AROMA

    Gli ingredienti del Ristorante Aroma? Una terrazza spettacolare sul Colosseo, all’ultimo piano di Palazzo Manfredi, uno chef di assoluta bravura, Giuseppe Di Iorio, e una brigate de cusine che segue il suo stile con dedizione e creatività.

    Qualche idea dal menù? Apertura con capesante profumate alla menta e fonduta di finocchi e porri fritti. Primo? Che ne dite di una pasta di tradizione popolare italiana, le “busiate”, i famosi torciglioni siciliani fatti a mano? E per secondo, sella di coniglio o coda di rospo? Quindi il dolce, ed è la mousse di mascarpone con gelato al pan speziato e gocce di caffè.

    Storia

    Il Ristorante Aroma regala una magnifica vista sul Colosseo e una terrazza panoramica da cui si possono ammirare le bellezze dell’antica Roma...

    Palazzo Manfredi



    Il Ristorante gourmet Aroma è magnificamente posizionato all'ultimo piano dell'elegante hotel cinque stelle Palazzo Manfredi a Roma.

    Gioiello raro di quattordici camere, un’accogliente dimora di lusso nei pressi del Colosseo, ideale per le vostre vacanze romane.

    alt_relais-chateaux
    OK

    Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
    Ulteriori informazioni